rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio: il Chieti già promosso cade a Penne

Sconfitta indolore per i teatini dopo la festa promozione di domenica scorsa

Il Chieti torna sconfitto da Penne (3 a 1) e regala la seconda gioia stagionale ai vestini che bissano il successo del match di andata al “Guido Angelini”.

Per i neroverdi è stata una sconfitta indolore, visto che la serie D era già in tasca da domenica scorsa. Primo tempo giocato a ritmi bassi senza grandi emozioni. Nella ripresa il Penne mette a segno due reti con Pagano e Iannascoli. Nel finale accorcia Cellucci. Tato dal dischetto sciupa il possibile 2 a 2, mentre dall’altra parte è ancora Pagano a pungere la difesa neroverde per il definitivo 3 a 1.

La squadra del Presidente Filippo Di Giovanni interrompe la serie positiva in trasferta che durava dalla gara di andata in casa della Torrese, rimediando la settima sconfitta in campionato.

Il campionato si ferma per dare spazio al “Trofeo delle Regioni”. Il Chieti F.C. tornerà in campo giovedì 25 Aprile al “Guido Angelini” per congedarsi dal campionato di Eccellenza affrontando lo Spoltore.

TABELLINO

PENNE: D’Amico, Di Remigio, Silvaggi, Rossi(39’st Savini), D’Addazio, Reale, Donatangelo, Iannascoli(35’st Di Simone), Pagano, Cacciatore, Di Ruocco

A disposizione: D’Intino, Di Marcantonio, Coletta, Cutilli, Bianchini, Di Fazio, Rosini

Allenatore: Adamo Pavone

CHIETI F.C.: Salvatore, Calvarese(37’st Ronzino), Di Natale, Di Ciccio, Scutti, Morales(29’st Tato), Di Marco(14’st Checchia), Pacella(37’st Marfisi), Miccichè, Cellucci, Toro(8’st Rodia)

A disposizione: Alonzi, Ricci, Sonko, Coulibaly

Allenatore: Alessandro Lucarelli

Arbitro: D’Antuono di Pescara

Marcatori: 6’st e 51’st Pagano(P), 24’st Iannascoli(P), 40’st Cellucci(C)

Ammoniti: D’Addazio(P)

Note: al 50′st Tato sbaglia un calcio di rigore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: il Chieti già promosso cade a Penne

ChietiToday è in caricamento