rotate-mobile
Sport

Calcio a 5 , Red Devils Chieti 1 - Sport Center C5 8

Calcio a 5 Abruzzo Campionato Serie C2 girone A - 15^ giornata

 
Nella quarta giornata di ritorno sul campo dei Red Devils Chieti arriva la capolista Sport Center Calcio a 5, squadra del girone imbattuta fin dall'inizio del torneo.
Nei primi minuti del match si rimane in sostanziale equilibrio, ma al 7^ minuto gli ospiti si portano in vantaggio grazie ad un tiro dal limite dell'area, e dopo appena un minuto lo Sport Center raddoppia su calcio di punizione. I teatini accusano il colpo, e salvo qualche timida reazione non riescono ad impensierire gli ospiti ed a smuovere il risultato fino al termine del primo tempo, mentre lo Sport Center colpisce due traverse al 10^ e al 22^ minuto.

Nel secondo tempo i Red Devils rientrano in campo con la giusta grinta e mentalità per cercare di recuperare lo svantaggio, tuttavia l'ottima difesa della squadra ospite e gli interventi del portiere avversario sventano tutte le conclusioni dei teatini. All'8^ minuto, proprio quando i Red Devils stanno giocando meglio, arriva la doccia gelata con il terzo gol dello Sport Center, e da questo momento in poi diventa monologo della squadra ospite che va ancora a segno al 13^, 17^, 20^ ed al 21^ (0-7). Al 29^ Pozzi firma la rete della bandiera per i padroni di casa, ed un minuto dopo gli ospiti siglano l'ultimo gol della giornata fissando il risultato finale sull'1 a 8.
Il risultato della gara non lascia spazio a dubbi: lo Sport Center si é dimostrato superiore sul piano del gioco e su quello atletico ed ha meritato la vittoria odierna. Per i Red Devils Chieti si tratta di un passo falso arrivato dopo cinque risultati utili consecutivi, ma per rimanere in zona play off bisogna ricominciare subito a raccogliere punti già dal prossimo week end, nel quale si farà visita allo Sporting Carsoli.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 , Red Devils Chieti 1 - Sport Center C5 8

ChietiToday è in caricamento