rotate-mobile
Sport Bucchianico

Calcio a 5: Lions Bucchianico si presenta

Un gruppo ricomposto nella quasi totalità quello guidato da Mister Christian Cavallo

L’A.S.D. Lions Bucchianico C/5 presenta la rosa completa che affronterà il secondo campionato della storia rossoblù. Il duro lavoro estivo dei dirigenti Fabrizio Pinti e Giacomo Di Primio ha portato i frutti desiderati ed è pronta, quindi, tutta la compagine che sarà guidata da Mister Christian Cavallo.

Una panchina lunga, con diciassette elementi di cui solo cinque conferme. Un gruppo ricomposto nella quasi totalità proprio per dare al mister una struttura per affrontare una stagione proiettata a sfide di vertice. 

“Abbiamo lavorato sodo per costruire una squadra che punti alla promozione dando una struttura solida e una guida tecnica di esperienza - spiegano Pinti e Di Primio - Tenteremo di fare un campionato di vetta per il salto di categoria senza disdegnare l’impegno di Coppa. Ci aspettiamo convinzione e impegno. La società crede in questo gruppo e darà loro tutto il supporto per raggiungere insieme gli obiettivi che ci siamo dati”.

“Negli occhi dei ragazzi e dello staff ho letto grande voglia di vincere – è la sensazione del vicepresidente Tonia Barbetta – che mi fa ben sperare per questa stagione”. “La soddisfazione nel vedere quanto questi ragazzi ci credano e quanto impegno i dirigenti mettano nella nostra società è già una vittoria prima ancora di iniziare il campionato - è il commento del presidente Katia Marinelli - e per questo ho voluto riconfermare in toto lo staff direttivo dei Lions. Buon campionato a tutti”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: Lions Bucchianico si presenta

ChietiToday è in caricamento