menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio a 5, sfida ad alta quota per l'Acqua e Sapone

Al PalaSantaFilomena arriva l’inseguitrice Came Dosson. Fischio d'inizio ore 18:30

Dopo l'ottimo esordio  sul campo della Luparense, Tino Pérez è pronto al debutto, domani pomeriggio, davanti al pubblico di casa del Pala Santa Filomena di Chieti.

Il coach spagnolo lo farà da primo della classe, grazie al colpo al PalaLupi, ma subito contro un’altra diretta concorrente per il primato: la veneta Came Dosson, non più rivelazione della serie A, dopo diciannove giornate passate sempre ai vertici della classifica. La formazione veneta dell’ex Murilo Schiochet, 15 gol finora in campionato, arriva dopo il colpo di Eboli che gli ha permesso di scavalcare proprio la Luparense in classifica, portandosi a -1 dai nerazzurri.

La Came non potrà contare su Japa, 18 reti, squalificato, ma porterà in Abruzzo l’altro cannoniere, Rangel, anche lui a quota 18 centri. Un’avversaria da prendere con le molle per Murilo e compagni, che dovranno giocare una partita importante per la classifica finale di regular season senza lo squalificato Bertoni, Lima (sarà ancora piuttosto lungo il suo stop) e, probabilmente, De Oliveira, reduce dal taglio all’arcata sopraccigliare di sabato scorso. Scaldano i motori i giovani talenti del roster nerazzurro: l’azzurrino William Rocha, lo spagnolo Quilez e il lusitano Amarchande, che sperano di trovare posto nei dodici.

Capitan Murilo ribadisce quanto detto una settimana fa dopo la vittoria di San Martino di Lupari: “Contro la Luparense abbiamo dimostrato le nostre qualità. Non si vince senza soffrire e noi siamo stati bravi anche in questo. Dobbiamo essere preparati ogni settimana e avere sempre questo atteggiamento. Pérez? Un allenatore preparato e simpatico: ci sta apreno la mente”.
Fischio d’inizio alle 18 e 30, ingresso gratuito. Arbitrano Donato Lamanuzzi (Molfetta), Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia), crono Dario Di Nicola (Pescara).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento