rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Sport

Calcio a 5 femminile: i sorteggi final eight 2014 Coppa Italia

I commenti in casa Az gold women Chieti

Sarà Az Gold Women Chieti - Portos la gara d'apertura delle Final Eight di Coppa Italia 2014. Le neroverdi teatine nei quarti di finale se la vedranno dunque con la compagine di San Benedetto del Tronto, attualmente quinta in classifica nel girone A. Appuntamento fissato per il prossimo 14 marzo alle ore 18.30 a Montesilvano. La vincente di Az-Portos se la vedrà con la vincente di Lazio-Montesilvano in semifinale (semifinali e finali si disputeranno a Pescara).

"In competizioni in cui la posta in palio si gioca in partita secca, un avversario vale l'altro" commenta il capitano dell'Az Gold Women Chieti Fabiana Pastorini, "sulla carta a noi è andata sicuramente meglio del Montesilvano che si troverà di fronte la Lazio, grande favorita, ma sono valutazioni che lasciano il tempo che trovano. Sarà il campo a dare i responsi più veritieri".

Per quanto riguarda invece il commento della Società Az Gold Women Chieti, va registrata una protesta formale inoltrata al Comitato Organizzatore in fase di pre-sorteggio circa le modalità dello stesso: inizialmente infatti, come da regolamento, non era previsto che due squadre dello stesso girone (quello B) potessero incontrarsi nei quarti di finale, cosa poi invece avvenuta (Lazio-Montesilvano).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 femminile: i sorteggi final eight 2014 Coppa Italia

ChietiToday è in caricamento