menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio a 5, Città di Chieti si laurea campione d'Abruzzo Under15

Battuta e scavalcata l'AcquaeSapone nell'ultimo match di campionato. Primo successo per il settore giovanile teatino

Una domenica speciale per il Città di Chieti che si aggiudica il campionato regionale under 15. Si tratta del primo successo a livello giovanile della società teatina arrivato al fotofinish grazie alla vittoria, al palasport di Bucchianico, contro i campioni uscenti dell'AcquaeSapone nell’ultima giornata. Praticamente una finale quella  vinta dalla società del prsidente La Valle con un secco 5 a 0.

I ragazzi guidati dal mister Vittorio Micozzi hanno chiuso il campionato a quota 55 punti, frutto di 18 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

TABELLINO

Città di Chieti - Acqua e Sapone 5-0 (1-0)

Città di Chieti:Mincarini, Di Lanzo, Del Grosso, Iacovella, Blasioli, Di Cristofaro L., Virdis, Comegna, Hazizi, Crusafio, Valloreia, Medoro All. Micozzi

Marcatori: Crusafio x2, Comegna, Blasioli, Hazizi

Questa la rosa campione d'Abruzzo: Mincarini, Valloreia, Hazizi, Medoro, Di Cristofaro L., Virdis, Crusafio, Comegna, Proietto, Del Grosso, Di Lanzo, Iiacovella,Blasioli, Nonno, Cetrullo, Petaccia, Di Camillo, El Jaafary, Di Paolo, Antonicelli, Sigismondi, Ossorio, Marano,Castagna, Miccoli, Di Cristofaro P.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento