rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calcio a 5: Chieti ad un passo dalla promozione in serie B

Ore 16.30 al PalaSport di Bucchianico: DEVILS CHIETI - Avezzano. Appuntamento con la storia per i neroverdi per riportare la Chieti del Calcio a 5 nella serie B nazionale. Tutti i tifosi a raccolta...

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Domani, in caso di vittoria con l'Orione Avezzano, i neroverdi festeggerebbero l'approdo in Serie B: "Non mi aspettavo questo ruolino di marcia - spiega il ds Sebastiani - anche se la rosa è stata costruita per fare bene e gli obiettivi sono quasi raggiunti".

Per il Devils Chieti è arrivato il primo match point, anzi doppio considerando i due appuntamenti e cioè quello di domani con l’Orione Avezzano e poi martedì contro l’Enotria Catanzaro in Coppa Italia. Il morale nell’ambiente neroverde è alle stelle dopo la roboante vittoria di Foligno perché domani, in caso di vittoria, si potrà festeggiare la tanto inseguita serie B; come di consueto Valente predica calma e ponderatezza poiché l’avversario è dei più ostici e in piena corsa playoff, ma la squadra è carica e ci crede.

A proposito di squadra abbiamo ascoltato un dei timonieri della società, il DS Gianni Sebastiani. Direttore, riavvolgendo il nastro, si aspettava tutto questo a febbraio? ”Questo ruolino di marcia no, anche se la rosa è stata costruita per fare bene e gli obiettivi sono quasi tutti raggiunti. Manca un tassello, speriamo di aggiungerlo domani”. Vi state già muovendo per la stagione ventura?” ”Stiamo valutando soluzioni, ma preferiamo finire meglio possibile la stagione”. Come sta rispondendo la città”? ”Ci siamo creati una certa curiosità ed un buon seguito di tifosi. Chiunque voglia sostenerci, in qualsiasi maniera, potrà contare su un gruppo di persone serie e appassionato, un organigramma solido e con un settore giovanile/scolastico ben avviato. Siamo una delle più grandi realtà sportive teatine”. Bene, appuntamento a domani al PalaDevils, fischio d’inizio ore 16.30, mentre martedì 27 dalle ore 15 terza giornata di Coppa Italia col Catanzaro.

Ufficio Stampa DEVILS FUTSAL CHIETI Mirko Melideo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: Chieti ad un passo dalla promozione in serie B

ChietiToday è in caricamento