rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, serie B: il Città di Chieti pareggia a Gubbio (6-6)

I neroverdi disputano una buona gara in trasferta e conquistano 1 punto. Sabato prossimo al PalaSantaFilomena arriva il Corinaldo

Il Città di Chieti torna a casa con un punto dalla trasferta di Gubbio. Termina 6-6 una gara che ha visto tanti rovesciamenti di fronte per un risultato finale sostanzialmente giusto.Partono forte gli umbri che dopo pochi minuti conducono già 2-0 grazie alla doppietta di Perotti. I neroverdi si scuotono e accorciano prima del duplice fischio con capitan Cornacchia (2-1). Nella ripresa vede il Città di Chieti subisce subito il 3-1 siglato da Cresto, con un'azione tutta personale. Poi arrivano tre gol neroverdi che ribaltano il parziale. Prima Corregiari di rapina, poi ancora capitan Cornacchia e Dambrosio fanno andare avanti gli uomini di Vinicius (3-4). Ancora pari per il Gubbio realizzato da Cresto. Viene spulso Bicaj nei padroni di casa e  Di Pietro sfrutta il vantaggio numerico in contropiede per il 4-5; il Gubbio non ci sta e pareggia con Martella prima che  Dambrosio firmi il 5-6. Chiude un tiro libero di Cresto per il 6-6 finale. Città di Chieti impegnata sabato prossimo, ore 16, contro il Corinaldo al PalaSantaFilomena.

VIS GUBBIO: Beltrami, Pascolini, Bicaj, Epatici, Vagnarelli, Pierotti, Casoli, Cresto, Wagner, Martella, Boscaino, Minelli. All.re: Bettelli

CHIETI: Cornacchia L., Cieri, Dambrosio, Di Pietro, Corregiari, Cornacchia F., Ciommi, Canale, Santacroce, Ciammaichella, De Luca, D'Elisa. All.re: Vinicius.

Reti: nel pt 2 Pierotti e Cornacchia F. Nel st 3 Cresto e Martella (Gu), Corregiari, Cornacchia F. , Di Pietro, 2 Dambrosio (Ch).

Ammoniti: Bicaj, Casola, Martella (Gu), Cornacchia L., Corregiari, Dambrosio (Ch). Espulso Bicaj.
Parziali 2-1, 4-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, serie B: il Città di Chieti pareggia a Gubbio (6-6)

ChietiToday è in caricamento