rotate-mobile
Sport

Bucchianico Bike Festival: il 16 ottobre le premiazioni della Mtb Abruzzo Cup

Una cerimonia in località di Calcara (Fiume Foro) per premiare gli atleti top della stagione 2022

Il circuito Mtb Abruzzo Cup premiai migliori atleti della stagione 2022. il 16 ottobre in località Calcara (Fiume Foro) a Bucchianico ci sarà la premiazione finale del circuito Mtb Abruzzo Cup inserita nel contesto di Bucchianico Bike Festival (Sport e Solidarietà).

Le premiazioni interessano i primi tre atleti di ogni categoria che hanno partecipato ad almeno 4 delle 6 prove in programma. I primi tre di categoria hanno come premio l’abbonamento individuale Mtb Abruzzo Cup 2023 (solo ed esclusivamente ai presenti). Al primo spetta anche la maglia tecnica Mtb Abruzzo Cup 2022 e in più rientrano nelle premiazioni le cinque migliori società.

Il programma giornaliero del 16 ottobre prevede al mattino da un’escursione in mountain bike, a seguire il pranzo alla quota di 10 euro e poi la passerella di tutti i protagonisti di questa edizione del circuito abruzzese.

L’intero ricavato del pranzo verrà devoluto alle associazioni Anffas (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale) e Abcdef Aps (Associazione Bambini con diabete e Famiglie).

PROGRAMMA 16 OTTOBRE

Ore 9 Ritrovo partecipanti.

0re 10 Inizio escursione mountain bike e passeggiata.

Ore 12,30 Ristoro finale all’aperto con sagne, fagioli e salsiccia.

Ore 14 Inizio cerimonia di premiazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucchianico Bike Festival: il 16 ottobre le premiazioni della Mtb Abruzzo Cup

ChietiToday è in caricamento