rotate-mobile
Sport

Arcieri abruzzesi: bronzo per Di Domenico alla coppa Italia delle regioni

Tiro con l'Arco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il 22 e 23 luglio a Desenzano del Garda si è svolta la Coppa Italia delle Regioni 2017, che ha visto trionfare nella classifica generale il Lazio. L'Abruzzo però anche quest'anno ha portato in alto alle classifiche individuali molti atleti, tra cui la compoundista Monia Di Domenico, che ha ottenuto la medaglia di bronzo negli assoluti della specialità tiro di Campagna. Un'ottima gara l'hanno fatta nel Targa, Gianni Di Virgilio 2° nelle qualifiche dell'arco olimpico, Francesco Saccà nel Compound 4; Fabiana Spadano 13^; nel Campagna Claudio Perrotta si è classificato 16° nell'Olimpico Maschile.

Tra i giovani c'è da segnalare Arianna Biancone 3° posto in qualifica nella categoria ragazze Olimpico di Arianna Biancone; Elisabetta Flaminio nell'Olimpico Junior Femminile 10^. Della Squadra Abruzzese, oltre al Presidente Aldo Di Silverio e ai tecnici Tito Paris, Antonio D'Angelo e Enio Gigante, facevano parte gli atleti Edoardo Di Domenico, Chiara Russo, Valerio De Massis, Lorenzo Guglielmi, Gabriele Maranzano, Martina Paolantonio, Samuele Santulli, Nicoletta Di Matteo, Martina Marinacci, Fabio Pedicone e Cesare Porto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcieri abruzzesi: bronzo per Di Domenico alla coppa Italia delle regioni

ChietiToday è in caricamento