rotate-mobile
Sport

Mungo richiesto da Chievo e Toro|Borgo a Buggiano-Chieti affidata all’arbitro Pierro

Designato l'arbitro di Nola a dirigere il match tra toscani e neroverdi Domenica 21 Aprile. Numerosi i club interessati a Domenico Mungo, numero 10 neroverde, autore di uno splendido campionato

A dirigere la gara tra Borgo a Buggiano e Chieti, in programma domenica 21 aprile alle ore 15.00 allo stadio "Porta Elisa" di Lucca sarà il Signor Carmine Pierro della sezione di Nola. Secondo anno nella Can C, finora ha diretto 11 gare, ultima delle quali Aversa Normanna - Poggibonsi dello scorso 7 aprile (0-1).

Primo Assistente: Sig. Damiano Margani della sezione di Latina (primo anno nella Can C - 10 presenze finora, ultima delle quali lo scorso 24 marzo in Poggibonsi - Gavorrano 0-0).

Secondo Assistente: Sig.ra Veronica Vettorel della sezione di Latina (primo anno nella Can C - 9 presenze finora, ultima delle quali in Teramo - Aversa Normanna dello scorso 24 marzo - 2-1. Curiosità: ha già diretto il Chieti proprio nel match d'andata contro il Borgo a Buggiano vinto dai neroverdi 2-1).

Intanto fioccano le richieste per il gioiellino Domenico Mungo, autore di una rete splendida domenica scorsa contro la Vigor Lamezia, su cui sono piombate le attenzioni di formazioni di Serie A quali il Chievo Verona e il Torino. Il fantasista neroverde, classe ’93, è in compartecipazione con il Parma e ha fornito un apporto decisivo in termini di qualità  alla squadra, impreziosito da cinque reti in stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mungo richiesto da Chievo e Toro|Borgo a Buggiano-Chieti affidata all’arbitro Pierro

ChietiToday è in caricamento