rotate-mobile
Sport

Bls Chieti-Viola Reggio Calabria| Furie attese alla riscossa

Nuovo turno infrasettimanale al PalaLeombroni (oggi alle 18) per la settima giornata di campionato. I teatini ospitano la Viola Reggio Calabria

Nuovo turno infrasettimanale per il campionato di DNA: giovedì alle ore 18 si disputa la settima giornata, e la BLS Chieti ospita al PalaLeombroni la Viola Reggio Calabria, nel primo di due incontri casalinghi ravvicinati (il secondo domenica contro Matera) che assumono già grande importanza per il cammino biancorosso nel torneo. Dopo la sconfitta di Agrigento serve infatti una risposta decisa, soprattutto sotto il profilo della continuità di rendimento e della compattezza del gruppo.

L’avversaria di giovedì, la Viola Reggio Calabria, non ha avuto un inizio facile, ma sarà importante non sottovalutare una squadra che ha le risorse per risollevarsi. Dopo aver violato a sorpresa il parquet di Omegna sono arrivate per i reggini (che in estate hanno usufruito del ripescaggio in DNA) quattro sconfitte, che li hanno collocati nel gruppo in fondo alla classifica. Le certezze offensive della squadra allenata da Bolignano sono l’all-around Fabi e il tiratore Caprari, ben coadiuvati dagli esterni Mariani e Zampolli. Sotto canestro una rotazione a tre vede coinvolti prospetti interessanti come l’abruzzese Luca Fontecchio e i lunghi classe ’88 Ammannato e Quaglia, attesi dopo una serie di buone stagioni al definitivo salto di qualità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bls Chieti-Viola Reggio Calabria| Furie attese alla riscossa

ChietiToday è in caricamento