rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Questa sera BLS Chieti vs. Co.Mark Treviglio al Pala Santa Filomena | Biglietti ridotti

Reduce da quattro successi consecutivi, la BLS Chieti scende in campo questa sera al Pala Santa Filomena, alle ore 20,30, nel recupero dell'incontro con la Co.Mark Treviglio, rinviato per maltempo ad inizio febbraio. Biglietti a prezzo ridotto

Reduce da quattro successi consecutivi, la BLS Chieti scende in campo questa sera al Pala Santa Filomena, alle ore 20,30, nel recupero dell'incontro con la Co.Mark Treviglio, rinviato per maltempo ad inizio febbraio.

Treviglio ha allestito un ottimo gruppo, giovane e spavaldo con un’età media  di 22 anni che ha un ottimo ruolino in trasferta con ben 6 successi.

Il quintetto gioca spesso con i due playmaker Cazzolato e  Marino (16.3 punti e 5 assist a partita),  la certezza Vitale e Zanella. 

Vista l’importanza che assume l’incontro, la società biancorossa ha stabilito una riduzione generale dei prezzi: i biglietti interi saranno in vendita al botteghino del palasport al prezzo di 5 euro, quelli ridotti (per donne, ragazzi tra i 14 e i 18 anni ed over 65) a 3 euro, quelli per gli under 14 a 1 euro. Restano naturalmente validi gli abbonamenti stagionali.

E’ inoltre confermata l’iniziativa riservata agli iscritti delle scuole minibasket e dei settori giovanili cittadini ed ai genitori che li accompagneranno alla partita, per i quali saranno messi a disposizione biglietti da 1 euro ciascuno. 

A dirigere la gara sono stati designati i signori Marco Sivieri di Vigarano Mainarda (FE) e Alessandro Saraceni di Zola Predosa (BO).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa sera BLS Chieti vs. Co.Mark Treviglio al Pala Santa Filomena | Biglietti ridotti

ChietiToday è in caricamento