menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

BLS Chieti: acquistato Simone Gatti dal Napoli

Ottimo colpo delle Furie che si aggiudicano le prestazioni dell'ex Napoli Gatti colmando il vuoto lasciato da Feliciangeli trasferitosi a Rieti. Soddisfatto il coach Sorgentone

Importantissima operazione per la BLS Chieti, che comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ala forte Simone Gatti

Dopo la partenza Feliciangeli di trasferirsi a Rieti, la società si è mossa con grande rapidità sul mercato, assicurandosi un giocatore di sicuro rendimento, confermatosi da diversi anni come uno dei lunghi più solidi della categoria. Classe 1982, Gatti è un’ala di 202 cm che si è messo in evidenza nelle quattro stagioni disputate a Sant’Antimo (con 116 partite disputate e medie complessive di 10.1 punti, 5.2 rimbalzi e 11.3 di valutazione). La scorsa stagione Gatti è stato tra i protagonisti dell’ottima stagione di Napoli (seconda miglior formazione di DNA al termine della stagione regolare) con medie di 10.7 punti, 6 rimbalzi e 12.4 di valutazione. 

Il coach biancorosso Domenico Sorgentone è decisamente soddisfatto e traccia un profilo del nuovo 4 biancorosso: “Tra i suoi punti di forza c’è un ottimo tiro da tre, ma anche doti atletiche notevoli, che sono convinto ne faranno un elemento molto importante all’interno del nostro sistema di gioco”. 
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento