rotate-mobile
Sport

Bls Chieti: Stefano Rajola ancora in biancorosso

Il capitano vestirà i colori della BLS Chieti per la quarta stagione consecutiva. Dopo Feliciangeli e Rossi, un altro elemento fondamentale della squadra ha firmato il rinnovo

La BLS Chieti continua a muoversi per confermare il blocco che l’ha portata fino alle finali dei playoff. E dopo Feliciangeli e Rossi, un altro grande protagonista dell’ultima stagione ha trovato l’accordo per vestire nuovamente la canotta biancorossa: Stefano Rajola sarà infatti il capitano della BLS anche nella stagione 2012/13. Per l’esperto play pescarese si tratterà della quarta annata consecutiva con la società teatina, che ha puntato con decisione sul rinnovo del giocatore sia per il rendimento ancora estremamente continuo sul parquet, sia per le sue grandi doti di leadership, che hanno reso Rajola un esempio per i compagni ed una bandiera per i tifosi. 

 “Sono orgoglioso di continuare ad essere il capitano di questa squadra – dichiara Rajola – e contentissimo di poter proseguire nel lavoro che ci ha permesso di ottenere grandi risultati negli ultimi due anni”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bls Chieti: Stefano Rajola ancora in biancorosso

ChietiToday è in caricamento