rotate-mobile
Sport

Giansante Auto Match Sponsor di BLS Chieti – Manital Torino

La Giansante Auto è il Match Sponsor dell’importante partita tra BLS Chieti e Manital Torino, in programma al PalaLeombroni domenica 24 alle ore 18:00

La Giansante Auto è il Match Sponsor dell’importante partita tra BLS Chieti e Manital Torino, in programma al PalaLeombroni domenica 24 alle ore 18:00.

Per l’occasione la concessionaria FIAT del Dott. Ennio Giansante, la cui sede principale è in Viale B. Croce a Chieti Scalo, sarà presente con uno stand nella hall di ingresso del palasport, oltre che sui vari prodotti di advertising societari, e metterà a disposizione biglietti promozionali che i giocatori biancorossi distribuiranno venerdì mattina agli alunni della Scuola Elementare di Via Arniense, e sabato a tutti i partecipanti all’aperitivo organizzato alle 12:30 presso la Pasticceria Veronese, in Via Pescara a Chieti Scalo.

  

Quanto alle altre iniziative della società per l’incontro di domenica, i possessori di abbonamenti Chieti Calcio o biglietti di Chieti – Hinterreggio e gli studenti universitari potranno acquistare biglietti a 2 €.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giansante Auto Match Sponsor di BLS Chieti – Manital Torino

ChietiToday è in caricamento