rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Basket, la Bls si presenta: domenica esordio a PalaTricalle

La BLS Chieti fa il suo esordio nel campionato di Divisione Nazionale A 2012/13 domenica alle 18 contro Lucca. Quest'anno si gioca al PalaTricalle

La BLS Chieti fa il suo esordio nel campionato di Divisione Nazionale A 2012/13. La compagine teatina, autentica sorpresa dell’ultimo torneo, domenica alle 18 affronterà il Lucca al PalaTricalle “Sandro Leombroni” di Chieti.

Il pubblico teatino si trasferisce dal PalaSantaFilomena nell'ambiente più vasto del PalaLeombroni. In questi giorni sta dimostrando grande attaccamento ai colori biancorossi e fiducia nella squadra: la campagna abbonamenti,  che proseguirà anche nel mese di ottobre, ha registrato una grande impennata.

E anche il Comune di Chieti ha voluto dare l’in bocca al lupo alla squadra invitandola a una conferenza di presentazione questa mattina nell’ufficio del sindaco. “Sono convinto che la BLS Chieti possa rappresentare il seme su cui puntare il rilancio della pallacanestro regionale - ha detto Di Primio agli atleti - siete per la nostra città un veicolo straordinario e motivo di orgoglio con le vostre gesta sportive”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Bls si presenta: domenica esordio a PalaTricalle

ChietiToday è in caricamento