menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

BLS Chieti: Emanuele Rossi firma il prolungamento di contratto

Il centro romano vestirà ancora la casacca biancorossa nella prossima stagione. Rossi ha rifiutato diverse offerte da parte di altre società legandosi alle Furie per i prossimi due anni. Grande soddisfazione nella tifoseria

La BLS Chieti ha comunicato l’avvenuto prolungamento dell’accordo con Emanuele Rossi. Il centro romano è risultato il miglior lungo dell’ultimo campionato di DNA (con 13.5 punti, 12.7 rimbalzi e 22.7 di valutazione media) e nonostante le importanti offerte ricevute da altre società ha preferito proseguire la propria esperienza teatina legandosi al sodalizio biancorosso per le prossime due stagioni. 

“Per me è una scelta di continuità – dichiara con soddisfazione lo stesso Rossi - e nel farla ho ripensato alle splendide immagini e ai legami stretti con tante persone speciali nell’ultima stagione: alla fine i sentimenti hanno prevalso su altri fattori. Il rinnovo anche per l’anno successivo dimostra poi la voglia di costruire qualcosa di solido e duraturo nel tempo, a dispetto di chi ha interpretato nel senso errato le recenti decisioni della società”. 
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Variante inglese del Covid, boom di casi a Guardiagrele

Attualità

Abruzzo in zona arancione: cosa cambia da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento