rotate-mobile
Sport

Basket: Bls Chieti sfida in casa Bari per il piazzamento nella griglia playout

Ultimo incontro casalingo oggi alle 18 al Palaleombroni. Assenti Diomede e Gatti, Rajola non si allena dall'ultima partita per un problema fisico. Sconti sui biglietti per universitari e tesserati della Chieti calcio

Ultimo incontro casalingo per la Bls Chieti, che oggi (giovedì 25 aprile) alle 18 incontra la Liomatic Group Bari al Palaleombroni. Gli arbitri designati sono Cerratto di Castellazzo Bormida (Alessandro) e Pepponi di Spello (Perugia).

Dopo la sconfitta di Firenze, che ha condannato i biancorossi ai playout, resta da stabilire la griglia degli spareggi. Le vincenti approderanno alla prossima LegaDue Silver.

La vittoria contro i pugliesi, dunque, è indispensabile per sperare ancora nella conquista del fattore campo. Il compito è arduo vista l’assenza di Diomede e Gatti, e considerato che dopo l’ultima partita Rajola non ha partecipato agli allenamenti per un problema fisico.

La Liomatic Group Bari si ritrova a sorpresa a lottare per la salvezza.  All’andata i pugliesi inflissero ai teatini un netto 79-62.

Come in tutte le gare la Bls Chieti partecipa al “Programma Italia” una campagna di sensibilizzazione nazionale lanciata da Emergency per raccogliere fondi per cure gratuite ai migranti, agli stranieri e alle fasce più svantaggiate della popolazione italiana. È possibile donare inviando un sms solidale del valore di 2 euro al numero 45505.

Per assistere alla gara sono previste promozioni per gli abbonati della Chieti calcio, che pagheranno 4 euro esibendo la tessera e un documento d’identità. Gli studenti universitari possono acquistare biglietti a 2 euro presentando il libretto nella sede dell’Adsu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Bls Chieti sfida in casa Bari per il piazzamento nella griglia playout

ChietiToday è in caricamento