rotate-mobile
Sport

I tifosi neroverdi tornano a casa: Chieti-Avezzano si gioca all'Angelini con il pubblico

Biglietti in vendita da martedì: saranno aperti i settori Tribuna centrale, Curva Volpi e Settore ospiti, per un massimo di 1.000 spettatori

Dopo una lunghissima attesa, i tifosi neroverdi possono tornare a tifare la squadra del cuore dal vivo, all'interno dello stadio Angelini. Domenica 13 giugno, infatti, l'incontro Chieti-Avezzano, valido per la 12esima giornata del campionato di Eccellenza, si disputerà a porte aperte.

In realtà, gli eventi sportivi hanno riaperto al pubblico già dall'inizio di giugno, ma nell'incontro di mercoledì scorso contro L'Aquila, la società di casa ha deciso di consentire l'ingresso allo stadio Gran Sasso solo ai sostenitori di casa. Una scelta che ha generato numerose polemiche. Alla fine, il Chieti è riuscito a strappare i 3 punti necessari ad avvicinare i ragazzi di mister Lucarelli alla serie D.

E, anche per questo, il ritorno "a casa" dei supporter teatini sarà ancora più speciale. I biglietti per la partita di domenica prossima, in programma alle ore 15, saranno in vendita da martedì (8 giugno) e si potranno acquistare nella sede sociale del club, in via Enrico Mattei 20, a Chieti Scalo, dalle 16 alle 18.30, fino a venerdì (11 giugno).

Il prezzo del biglietto è di 10 euro e non sono previsti ridotti. Ingresso gratuito, invece, per bambini e ragazzi al di sotto dei 14 anni.

La società rende noto che saranno aperti i settori Tribuna centrale, Curva Volpi e Settore ospiti, per un massimo di 1.000 spettatori.

Al momento dell’acquisto sarà rilasciato un biglietto nominativo che riporterà anche il numero del posto che si è tenuti a occupare. All’ingresso dell’impianto bisognerà consegnare l’autocertificazione compilata in ogni sua parte.

È obbligatorio occupare il posto assegnato e restare seduti per tutta la durata della gara. Sarà obbligatorio indossare la mascherina durante tutto l'evento. Per facilitare l’ingresso contingentato degli spettatori, gli spettatori sono invitati ad arrivare allo stadio con un congruo anticipo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi neroverdi tornano a casa: Chieti-Avezzano si gioca all'Angelini con il pubblico

ChietiToday è in caricamento