rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Beach soccer, a San Salvo la terza tappa del campionato Lnd

Presentazione questa mattina nell'aula consigliare del comune di San Salvo della terza tappa del campionato LND Aon di Beach Soccer 2017 che si terrà dal 28 al 30 luglio

Dopo la Coppa Italia disputatasi a Terracina, la prima tappa di Firenze e la seconda di Viareggio, sarà abruzzese la terza tappa poi del campionato LND Aon di beach soccer che si svolgerà nel tratto di spiaggia libera adiacente al lido Controvento a San Salvo Marina. Tre giornate in cui le squadre partecipanti si daranno battaglia per conquistare gli ultimi e preziosissimi punti per poter accedere alle finalissime che si terranno a San Benedetto.

Un evento che riporterà il calcio su sabbia in Abruzzo. L'ultima fu Vasto ad ospitare il Super Eight nel 2013 ideato dai fratelli Fruzzetti. Per la Lnd bisogna tornare indietro ancora con gli anni. Ora c'è finalmente l'opportunità di rivedere le nostre spiagge essere arena di uno dei più bei spettacoli che regala lo sport in estate. Rovesciate, acrobazie, festa sugli spalti con gadget e animazione, le più importanti tv presenti con le dirette e interviste ai protagonisti, partite combattute con alcuni tra i migliori giocatori al mondo in campo e tanti giovani promettenti pronti a diventare qualcuno nel mondo del beach a suon di goal, assist, parate e colpi improvvisi e spettacolari.

A San Salvo la tappa si terrà i giorni 28-29-30 Luglio.

Le partite in quei giorni che dovranno affrontare i Vastesi saranno:
28 Luglio ROMAGNA BS-VASTESE ore 17
29 Luglio LIVORNO BS-VASTESE ore 18-15
30 Luglio VASTESE-BRESCIA 18-15

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach soccer, a San Salvo la terza tappa del campionato Lnd

ChietiToday è in caricamento