rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Basket

Una targa al presidente della Chieti Basket 1974 Gabriele Marchesani per gli eccellenti risultati

L'omaggio da parte dell'amministrazione comunale. Domenica 7 maggio al PalaTricalle la gara che per la Mokambo vale una stagione

Una targa al presidente della Chieti Basket 1974 Gabriele Marchesani per gli eccellenti risultati ottenuti durante la stagione: a donarla sarà l'amministrazione comunale domani, domenica 7 maggio, al PalaTricalle prima della partita contro il Cremona che per la Mokambo vale una stagione.
La consegneranno il sindaco Diego Ferrara e l'assessore allo Sport Manuel Pantalone. "La cerimonia di consegna - spiegano - rappresenta una testimonianza dell'apprezzamento dell'amministrazione comunale per il duro lavoro e la dedizione dimostrati dal team di basket nella presente stagione".

Una partita speciale: chi acquisterà un biglietto intero per la tribuna o per la curva, potrà accedere gratuitamente al palazzetto con un altro spettatore, entrano inoltre gratuitamente tutti gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado entrano gratis.

"Dita incrociate per l’incontro  – aggiunge l’assessore Manuel Pantalone - che sarà importante per il risultato finale, ma invitiamo tutti ad andare al Palazzetto, perché la sfida è importante e servirà a portare spettacolo e promuovere questa straordinaria disciplina. Il Palatricalle bianco e rosso sarà un altro dei colori che accenderanno la domenica di Chieti già toccata dal passaggio del Giro, due eventi di grande importanza per la città. Al nostro team un grande in bocca al lupo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una targa al presidente della Chieti Basket 1974 Gabriele Marchesani per gli eccellenti risultati

ChietiToday è in caricamento