rotate-mobile
Basket

Silenzio stampa a tempo indeterminato: la scelta a sorpresa della Lux Chieti Basket

Decisione arrivata dopo la vittoria in volata su Mestre

La Lux Chieti Basket, ha deciso di adottare il silenzio stampa a tempo indeterminato. La notizia, a sorpresa, ha il crisma dell'ufficialità ed è stata comunicata dal sodalizio teatino l'indomani della vittoria in volata del PalaTricalle sulla Gemini Mestre per 70-67.

"Tale scelta è stata presa al fine di mantenere al massimo l'attenzione sulle prestazioni in campo in vista dei prossimi impegni", è la motivazione addotta dal club nella sua comunicazione ufficiale. "La decisione dimostra una forte determinazione nel raggiungere i propri obiettivi, e siamo certi che la squadra continuerà a lavorare duramente per ottenere risultati positivi", si chiude la nota.

In settimana c'era stata l'investitura di Antonio Garofalo a d.g. della società - che ha illustrato i piani ambiziosi del club (ritorno in A in un triennio e sviluppo del vivaio) - e poi la vittoria sui lagunari al termine di una sfida dalle mille emozioni (con top scorer dei teatini Paesano grazie a 15 punti, mentre agli ospiti non sono bastati i 21 della coppia Lenti-Mazzucchelli). L'indomani del preziosissimo successo la scelta di tenere le bocche cucite sino a futura e non programmata data. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silenzio stampa a tempo indeterminato: la scelta a sorpresa della Lux Chieti Basket

ChietiToday è in caricamento