Martedì, 26 Ottobre 2021
Sport

Pallacanestro: turno infrasettimanale, arriva il Bari

Scontro diretto della Division Sud-Est per gli uomini di Domenico Sorgentone, domani alle 18 il PalaSantaFilomena ospiterà una delle squadre più forti. In forse Rajola

Seconda partita casalinga consecutiva per la BLS Chieti che nel turno infrasettimanale di domani (giovedì ore 18 PalaSantaFilomena) ospita il Bari.

Gara difficile, scontro diretto per gli uomini di coach Domenico Sorgentone contro un avversario che sta facendo molto bene. Bari, infatti, occupa la prima posizione della Division Sud-Est in coabitazione con San Severo e Recanati. Ancora da valutare l’opportunità di rischiare Stefano Rajola che difficilmente, considerato l’infortunio, potrebbe sopportare tre partite in sette giorni.

Il Bari è un’ottima squadra composta da un giusto mix di esperienza e gioventù: fra i senior occhio al quartetto composto da Mimmo Morena (ex Napoli, Varese, Forlì, Fabriano e Scafati), Antonio Ruggiero (ex Roseto), Marco Cardillo (ex Agrigento e Ferentino) e Silvio Gigena (ex Virtus Bologna, Fortitudo Bologna, Pesaro, Udine e Scafati), giocatori dal passato importante e da parecchi punti nelle mani; ottimi gli under con Mian, Bona, Barozzi e Deguara (pivot maltese, classe 1991, alto ben 224 cm).

Arbitreranno la gara i signori Mauro Ceratto di Castellazzo Bormida (AL) e Andrea Agostino Chersicla di Erba (CO).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro: turno infrasettimanale, arriva il Bari

ChietiToday è in caricamento