rotate-mobile
Sport

Basket, la Proger si tinge d’azzurro: Monaldi convocato in nazionale

Niente bagni e ombrellone nel mese di giugno per il play biancorosso della Proger ma sudore e fatica agli ordini dello staff tecnico supervisionato da Simone Pianegiani e guidato da Luca Dalmonte. Il 13 giugno raduno a Livorno

 Diego Monaldi convocato in nazionale. Niente bagni e ombrellone nel mese di giugno per il play biancorosso della Proger ma sudore e fatica agli ordini dello staff tecnico supervisionato da Simone Pianegiani e guidato da Luca Dalmonte. Il 13 giugno raduno a Livorno, dove gli azzurri lavoreranno fino al 21 e successivamente partenza alla volta di Losanna dove la nazionale italiana affronterà in torneo dal 23 al 25 Germania, Belgio e Svizzera. Si tornerà poi a Roma, per chiudere dal 26 al 28 con la partecipazione alla Summer League. Da segnalare che oltre alla lista dei convocati, dove figura appunto Monaldi, sono stati individuati tre giocatori a disposizione e che tra questi c’è il nominativo di Alessandro Paesano.

“Un’altra attestazione che sottolinea quanto di buono sia emerso dal lavoro svolto durante la scorsa stagione dal settore tecnico della Proger Chieti – commentano dalla società -  che ha creduto e continuerà a scommettere su di una politica indirizzata alla valorizzazione di giocatori giovani e determinati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Proger si tinge d’azzurro: Monaldi convocato in nazionale

ChietiToday è in caricamento