rotate-mobile
Sport

Basket, Proger e Aska: la collaborazione continua

La Proger Chieti rinnova l'accordo di collaborazione con la palestra Aska, presso il Theate Center di Chieti, che prevede anche sconti per tutti gli abbonati

La Proger Chieti e Aska City Fitness, la palestra teatina di via Spezioli dove si allenano anche Gialloreto e compagni, consolidano il loro legame anche per la stagione sportiva appena iniziata. La Società biancorossa ha infatti stipulato con Aska una convenzione grazie alla quale tutti gli abbonati alla stagione interna 2013/2014 della Proger potranno usufruire di uno sconto del 15% sulla quota annuale del centro fitness del Theate Center. In pratica, il sottoscrittore di una tessera annuale Proger potrà allenarsi 12 mesi ad Aska pagando € 382 anziché € 449.

Per celebrare il rinnovo, anzi il rafforzamento del binomio tra le Furie e l’Aska City Fitness, domenica tutti i soci della palestra saranno ospiti al PalaTricalle della società del presidente Di Cosmo in occasione del match interno contro Reggio Calabria (ore 18:00) e potranno portare anche un accompagnatore. Inoltre, durante l’intervallo alcune ragazze della palestra intratterranno il pubblico con un balletto di Sambafit, che tra l’altro è una delle lezioni che da Aska vanno per la maggiore in questo periodo. Gli altri corsi praticabili sono: Walking, Group Cycling, Zumba, Pilates, Posturale, Juniorfit e G.A.G., oltre ad un’ampia ed attrezzata sala pesi con personal trainers specializzati, dove la mattina si allenano anche le Furie. I soci Aska che volessero usufruire dell’invito della Pallacanestro Chieti per assistere a Proger-Reggio Calabria devono rivolgersi alla reception della palestra in via Spezioli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Proger e Aska: la collaborazione continua

ChietiToday è in caricamento