rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Sport

Basket, uomini contati contro l'Agrigento: domenica la Proger a 1 euro

Emergenza infortuni nella squadra teatina vontro l'Agrigento: la società chiama tutta Chieti all'adunata generale. Domenica alle 18 l'ingresso al PalaTricalle costerà appena 1 euro

Dopo la splendida vittoria del cuore di Ruvo di Puglia, la Proger si ritrova senza i due playmaker Glover (mano rotta), Di Emidio (distorsione alla caviglia già dal 20 ottobre) e senza anche Cesana (con la febbre da oltre 10 giorni) ed Agostinone (influenzato anche lui). Insomma, l'infermeria affollata come la A14 per l'esodo di Ferragosto e gli uomini contati per affrontare una squadra tosta e molto ben attrezzata come Agrigento.

Per questo la Società chiama tutta Chieti all'adunata generale! Contro Agrigento (domenica 3/11, ore 18:00) l'ingresso al PalaTricalle costerà appena 1 euro. Un prezzo simbolico che permetterà a tutti di accedere all'impianto di via dei Peligni per sostenere Gialloreto & C., che si meritano questo per la prova maiuscola, tutta grinta e muscoli, fornita in terra pugliese contro la BNB di coach Cadeo. Vittoria maturata nonostante i padroni di casa avessero recuperato 12 punti nei 3' finali, passando anche in vantaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, uomini contati contro l'Agrigento: domenica la Proger a 1 euro

ChietiToday è in caricamento