rotate-mobile
Sport Santa Filomena

Basket: esordio in DNA, BLS - Santarcangelo

Record di abbonati, superata quota 450. Domani pomerggio l'incontro al Pala Santa Filomena

Esordio in Divisione Nazionale A per la BLS Chieti, i primi avversari dei teatini saranno gli Angels di Santarcangelo di Romagna domani al PalaSantaFilomena alle 18.

Gli ospiti hanno mantenuto l’ossatura della passata stagione, inserendo nel roster due pedine valide come la guardia Mauro Bonaiuti (l’anno scorso ad Agrigento) e il lungo Andrea Ancellotti (ex Patti); per la panchina da Empoli è arrivato il classe ’91 Italiano. Squadra già rodata quella romagnola, osso durissimo visti i lavori in corso dovuti al fisiologico rodaggio a cui sono sottoposte tutte le formazioni in questo periodo stagionale. Ancora più duro l’ostacolo visti i problemi di natura fisica che affliggono il team biancorosso: all’infortunato Raschi si aggiungerà, con ogni probabilità, Picchio Feliciangeli. Un aiuto determinante dovrà dunque arrivare dal pubblico del PalaSantaFilomena. Le premesse sono quelle giuste visto che è stata superata quota 450 abbonati.

“E’ senza dubbio il modo migliore per iniziare l’avventura in Divisione Nazionale A – ha dichiarato nei giorni scorsi il presidente Gianni Di Cosmo – e l’ennesima dimostrazione di attaccamento dei nostri splendidi tifosi. Siamo loro grati per la fiducia che stanno dando a squadra e società, e ancor di più per il calore e la passione con cui sosterranno i nostri ragazzi in questa stagione cruciale. Oltre ai tanti appassionati che hanno sottoscritto l’abbonamento, voglio ringraziare anche le numerose aziende che hanno aderito al nostro progetto: mettere insieme un pool di quasi 50 partner commerciali non è certo cosa da poco, si tratta di un importante segnale sulla solidità e sulle prospettive di crescita di questa realtà”.

Gli abbonamenti saranno in vendita anche presso il botteghino del palazzetto nell’immediata vigilia della partita. Arbitreranno la gara i signori Turbati di Livorno e Morante di San Vincenzo (LI).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: esordio in DNA, BLS - Santarcangelo

ChietiToday è in caricamento