rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Basket, domenica a Chieti la BLS incontra la Consum.it Siena

Attesa per la terza giornata di campionato della DNA, dopo la vittoria a Perugia, la BlS Chieti ospiterà la giovane squadra del Siena al PalaSantaFilomena


Terza giornata di Campionato: l’entusiasmo è alle stelle per la BLS Cheti, dopo la vittoria corsara in casa della Liomatic Perugia per 79 a 74.

Non bisogna adagiarsi però: l’ avversaria che domenica sfiderà i biancorossi in casa, la Consumit.Siena, è una delle squadre più giovani del torneo e, come ricorda il coach Sorgentone: "Spesso gli incontri che risultano essere i più facili sulla carta poi si dimostrano i più duri da affrontare”.


La BLS forse dovrà fare a meno del suo capitano Stefano Rajola, assente dagli allenamenti per un attacco influenzale. In ogni caso la squadra teatina avrà a disposizione Rossi, giudicato uno dei migliori marcatori di tutto il campionato, con 20.5 punti di media, e Diomede, reduce dall’ottima ottima prestazione a Perugia. Gli avversari, guidati dal coach Matteo Mecacci, hanno a propria disposizione veterani temibili: Nicola Mei, che ha una media di 18.5 punti, e Stefano Simeoli, seguiti dal più giovane  Gabriele Spizzichini, classe 1992.


Un’ottima difesa contro la quinta forza del campionato, domenica al PalaSantaFilomena sapremo come andrà a finire.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, domenica a Chieti la BLS incontra la Consum.it Siena

ChietiToday è in caricamento