rotate-mobile
Sport

Pallacanestro: Latina- Chieti | La volata playoff parte da Latina

Gara fondamentale per entrambe le squadre . Dopo aver sfruttato al meglio le ultime partite casalinghe, la Bls Chieti è attesa da un duro finale di stagione regolare, con tre gare in trasferta. La prima questa sera alle 20,30

Gara fondamentale per entrambe le squadre in ottica post-season. Dopo aver sfruttato al meglio le tante partite casalinghe recenti, la BLS Chieti è attesa da un duro finale di stagione regolare, con tre gare su quattro da giocare in trasferta.

La prima è in programma stasera alle 20,30 sul campo della Benacquista Latina, squadra in piena lotta per un posto nei playoff ma non ancora matematicamente salva. La formazione di Ferrari è una delle più in forma del momento, avendo vinto 6 degli ultimi 7 match, con ottime prestazioni degli esterni Serena, Milani e Romano al fianco di Micevic, ala protagonista di una grande stagione. Il reparto lunghi si è rinforzato nelle ultime settimane con l’arrivo di Orlando a dar man forte a Quarisa e Gazzotti, giovani con interessanti prospettive.

Il buon momento delle due squadre, e l’importanza che un successo rappresenterebbe per entrambe, fanno di Benacquista – BLS una delle gare più incerte ed attese del trentesimo turno di DNA, a dirigere la quale sono stati designati Corrado Triffiletti di Messina e Stefano De Rosas di S. Teresa Gallura (SS).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro: Latina- Chieti | La volata playoff parte da Latina

ChietiToday è in caricamento