rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Basket: giovedì la Bls ospita la Treviglio, partita con aperitivo

Giovedì 18 alle 21 al PalaLeombroni di Chieti recupero tra le Furie e la capolista Co.Mark. I biancorossi tenteranno il colpo contro i bergamaschi, ancora imbattuti

La BLS Chieti torna in campo giovedì alle ore 21, ospitando al PalaLeombroni la Co.Mark Treviglio nel recupero della terza giornata.

Treviglio ha colto in questo avvio di campionato successi pesanti contro Latina, Recanati e Mirandola, che la rendono una delle uniche due squadre imbattute della DNA. La società orobica ha puntato come da tradizione sulla linea verde, confermando i vari Cazzolato, Molinaro, Carnovali e Tomasini, oltre allo staff tecnico capeggiato da Vertemati, ma la sorpresa maggiore dei biancoblu arriva dall’impatto dell’ala classe ’92 Giacomo Maspero, eletto miglior under della DNB nella scorsa stagione.

Nonostante la qualità dell’avversario, i biancorossi cercheranno di confermarsi anche di fronte al pubblico amico, chiamato insieme alla squadra ad un doppio impegno ravvicinato, visto che domenica alle 12 la BLS sarà di nuovo di scena sul parquet di casa contro Mirandola.

Giovedì sera, a partire dalle ore 20 e fino all’inizio della partita, i tifosi potranno consumare un aperitivo cenato presso il bar del PalaLeombroni al costo di 5 €.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: giovedì la Bls ospita la Treviglio, partita con aperitivo

ChietiToday è in caricamento