rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Az Gold Women Chieti domani a Roma contro l'Olympus

Lunedì fari puntati sui sorteggi delle Final Eight di Coppa Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Concentrazione in campo e un pensiero alla Coppa Italia. Domani impegno in trasferta per l'Az Gold Women Chieti che sarà di scena a Roma contro la locale formazione dell'Olympus (inizio ore 15.00) mentre lunedì, a Pescara, fari puntati sui sorteggi delle Final Eight di Coppa Italia che si svolgeranno proprio lungo la riviera adriatica, tra capoluogo e Montesilvano, nei giorni che vanno dal 13 al 16 marzo prossimi.
Campionato o Coppa Italia poco importa, l'obiettivo delle neroverdi è vincere sul campo per consolidarsi tra le "big" del calcio a 5 femminile nazionale e non solo: "Mancano ancora troppe partite per dire dove potremo arrivare" spiega il dirigente teatino Carlo Bonetti, "ma l'Az è in corsa per due obiettivi importanti e ci rimarrà fino alla fine".
D'altronde il secondo posto in classifica rappresenta il miglior "bigliettino da visita" allorquando la stagione entra nella fase cruciale: "Ci sono tutti i presupposti per continuare a cullare il sogno di vincere qualcosa di importante anche quest'anno".
A Roma assenza pesante quella della Sgarbi, mentre in casa Az Gold Women Chieti le attenzioni a quanto avviene fuori dal campo rimangono alte: "L'unica certezza è che giocheremo a Pescara le rimanenti gare casalinghe del campionato" conclude Bonetti, "poi si valuterà il da farsi. Certamente non si può vivere di sole promesse..."
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Az Gold Women Chieti domani a Roma contro l'Olympus

ChietiToday è in caricamento