rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Sport Santa Filomena

Allarme rientrato in casa Az Gold: domenica in campo regolarmente al Pala Santa Filomena

Il sindaco in extremis ha trovato un accordo con il presidente del CUS: la struttra sarà aperta in via straordinaria ma i problemi non sono risolti

Allarme rientrato in casa Az Gold Women Chieti Calcio a 5. Le campionesse d’Italia infatti domani (domenica 12 gennaio) potranno giocare regolarmente al Pala Santa Filomena  la prima gara di ritorno del campionato di serie A di calcio a 5 femminile contro il Napoli.

La struttura era chiusa da quasi una settimana per un contenzioso in corso tra il Cus e l’Università “Gabriele D’Annunzio” e l'Az Gold temeva fortemente di dover emigrare a Pescara per accogliere la squadra avversaria in casa.

Ma il sindaco di Chieti Umberto Di Primio, in extremis, ha trovato un accordo con il presidente del Centro Universitario Sportivo Mario Di Marco, garantendo così  l’apertura straordinaria dell’impianto sportivo del Pala Santa Filomena

I problemi non sono stati risolti definitivamente, ma  almeno domani l’Az Gold Women Chieti potrà giocare tra le mura amiche, davanti ai propri tifosi. Il fischio d’inizio è alle 17.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme rientrato in casa Az Gold: domenica in campo regolarmente al Pala Santa Filomena

ChietiToday è in caricamento