rotate-mobile
Sport

Az Gold Chieti campione d'Italia: il sindaco consegna la targa

Le ragazze del calcio a5 domenica hanno vinto il primo scudetto. Il sindaco: "Voglio fare una cartolina di Chieti con tutte le eccellenze dello sport che la città esprime"

Targa di riconoscimento da parte del sindaco Di Primio alle giocatrici della squadra di calcio a 5 femminile “Az Gold Women Chieti”, che domenica a Chieti hanno vinto il titolo di campionesse d’Italia

Accompagnate dal presidente della società, Alessandro Zulli, le calciatrici sono state ricevute da una parte dell'amministrazione comunale nella sala del sindaco.

Di Primio, orgoglioso del successo raggiunto dalla squadra, ha ringraziato le ragazze prima di consegnare la targa al presidente. "Sono fermamente convinto che lo sport possa essere un eccezionale veicolo di promozione per una comunità -  ha detto il sindaco - in tal senso, l’abbinamento del nome della nostra città, della vostra squadra allo scudetto che avete conquistato rappresenta uno straordinario spot per Chieti.

Mi piacerebbe   poter mettere insieme tutte le eccellenze dello sport che la città esprime, - ha aggiunto -  e voi siete indubbiamente tra queste, per farne la cartolina della nostra Chieti, città di cultura, di tradizione ma anche capace di cogliere le migliori occasioni dell’oggi.

L’amministrazione comunale  sarà sempre disponibile affinché alla vostra Società venga data la possibilità di continuare questa avventura conclusasi così straordinariamente con la conquista dell’ambito riconoscimento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Az Gold Chieti campione d'Italia: il sindaco consegna la targa

ChietiToday è in caricamento