rotate-mobile
Sport Santa Filomena

Atoms’ Chieti: in campo i “Ragazzi del Villaggio” per il Torneo di minisoftball

L'Atoms' Chieti festeggia la fine dell'anno scolastico con i piccoli studenti delle scuole elementari. Sabato scorso hanno dato vita al primo Torneo di Minisoftball, organizzato dalla società teatina nell'impianto Santa Filomena

L’Atoms’ Chieti festeggia la fine dell’anno scolastico con i piccoli studenti delle scuole elementari, che sabato scorso hanno dato vita al primo Torneo di Minisoftball, organizzato dalla società teatina nell’impianto Santa Filomena. Una festa di sport e divertimento per i “Ragazzi del Villaggio”, alunni di prima e seconda elementare della scuola “VI Circolo”, Villaggio Celdit a Chieti Scalo, che dopo un anno trascorso in palestra a imparare i primi fondamentali del “batti e corri”, hanno potuto finalmente calcare un vero e proprio campo da softball, guidati dai tecnici dell’Atoms’ e incitati sugli spalti dai tanti genitori che hanno assistito all’evento.

In campo da una parte i Ragazzi del Villaggio, guidati dal tecnico Loredana Marino, dall’altra i ragazzi del Chieti Baseball. Il minisoftball non prevede la presenza del lanciatore e quindi si è giocato con il batting tee e con le eliminazioni direttamente a casa base.

E dopo la partita la festa è continuata a bordo campo: a tutti i bambini è stata regalata la maglietta ricordo del torneo e una medaglia celebrativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atoms’ Chieti: in campo i “Ragazzi del Villaggio” per il Torneo di minisoftball

ChietiToday è in caricamento