rotate-mobile
Sport

Calcio, conosciamo il prossimo avversario del Chieti: l'Arzanese

Dopo due sconfitte consecutive domenica allo stadio Angelini, il Chieti dovrà vedersela contro i campani dell'Arzanese, quarti in classifica con il Catanzaro

I campani dell'Arzanese, saranno prossimi avversari dei neroverdi. Con 15 punti occupano attualmente la quarta posizione in classifica a parità di punteggio con il Catanzaro e vengono dalla brillante prestazione casalinga contro il Celano terminata 3 a 2.

Per l’Arzanese si tratta della prima partecipazione della sua Storia ad un campionato professionistico: fondata nel  1924 i biancazzurri non erano mai andati oltre il Campionato Nazionale Dilettanti; la scorsa stagione sotto la guida del tecnico Franco Fabiano l’Arzanese ha stravinto il proprio girone del torneo di serie D con 70 punti ottenendo una storica promozione in Lega Pro.

Curiosità: la società del presidente De Vita ha potuto contare lo scorso anno sull’apporto di Diego Armando Maradona Junior noto  noto  per aver partecipato, qualche anno fa, al reality “Campioni” in onda sulle reti Mediaset ma conosciuto principalemente per essere il figlio del ben più celebre “Pibe de Oro”.

La squadra di Arzano ha il suo punto di forza nell’attacco dove può schierare l’esperto bomber Incoronato e il funambolico Carotenuto, attaccante in forza anche nella nazionale italiana di beach soccer.
Si prevede, dunque, un match aperto e  molto spettacolare.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, conosciamo il prossimo avversario del Chieti: l'Arzanese

ChietiToday è in caricamento