rotate-mobile
Sport

Arzanese-Chieti: probabili formazioni|Di Meo tentato dal 4-3-3

Dopo la bruciante sconfitta interna contro il Melfi, i neroverdi affrontano l’Arzanese con l’obiettivo dei tre punti per non ritrovarsi inguaiato negli ultimissimi posti in classifica. Al “Vallefuoco” di Mugnano, fischio d’inizio alle ore 15:00

Per cancellare una settimana terribile che ha visto i neroverdi perdere l’imbattibilità casalinga contro il Melfi e subire la penalità di un punto in classifica, per il Chieti esiste una sola medicina: vincere con l’Arzanese per risalire in classifica. Non sarà facile al “Vallefuoco” contro una formazione che ha voglia di riscattarsi dopo un pessimo avvio di campionato che vede i biancocelesti all’ultimo posto in classifica con una sola rete all’attivo e ben sette subite.

QUI ARZANESE I campani vengono dalla sconfitta contro il Cosenza di sette giorni fa dove però hanno mostrato segni di miglioramento. Confermato il 4-3-1-2 da parte di mister Ferraro con la coppia Giannusa-Improta in attaco.

QUI CHIETI Praticamente certo il passaggio al 4-3-3. In difesa Terrenzio prenderà il posto di Dascoli, mentre in attacco Gaeta sembra favorito su Guidone. Al posto dell’infortunato Mangiacasale, come esterno d’attacco, agirà De Stefano. Confermatissimo Lorenzo Cinque a completare il tridente offensivo.

A dirigere la gara tra Arzanese e Chieti, in programma allo stadio "Vallefuoco" di Mugnano (NA) è stato designato il Signor Andrea Giuseppe Zanonato della sezione di Vicenza. Esordiente nella Can C con due direzioni in stagione, entrambe in Seconda Divisione girone A (Mantova-Bellaria 3-3 e Monza-Alessandria 2-1).

Primo Assistente: Sig. Matteo Bottegoni della sezione di Terni (due gettoni in stagione in Prima Divisione in Salernitana-Lecce 2-1 e Paganese-Ascoli 0-1. Lo scorso anno ha diretto il Chieti nella vittoria casalinga contro la Salernitana per 4-1).

Secondo Assistente: Sig. Tommaso Diomaiuta della sezione di Albano Laziale (primo anno nella Can C, in stagione è stato designato per Casertana-N.Cosenza 0-1).

PROBABILI FORMAZIONI

Arzanese (4-3-1-2): Fiory; Pacini, Monti, Castellano, Picascia; Giacinti, Leone, Ausiello; Giannusa; Ripa, Improta U. All.: Ferraro

Chieti (4-3-3): Robertiello; De Giorgi, Daleno, Terrenzio, Di Filippo; Della Penna, Borgese, Berardino; De Stefano, Gaeta, Cinque. All.: Di Meo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzanese-Chieti: probabili formazioni|Di Meo tentato dal 4-3-3

ChietiToday è in caricamento