rotate-mobile
Sport

Arzanese Chieti 3-0: Neroverdi in vacanza anticipata

I teatini perdono malamente ad Arzano nell'ultimo match dell'anno. Di Improta, Riccio e Sandomenico le reti campane

Non chiude nel migliore dei modi questo 2012 la formazione teatina, sconfitta sonoramente in terra campana dall’Arzanese per tre reti a zero.

Ennesima sconfitta pre natalazia per la squadra neroverde che non vince una partita prima della sosta invernale da quattro anni. L'ultima è stata nel lontano 14 Dicembre 2008 (campionato di serie D - Grottammare-Chieti 1-2 doppietta di Genchi).

Match particamente chiuso già nel primo tempo con Pepe e compagni che vanno a riposo già sotto di due gol. Di Improta al 20’ e Riccio al 42’ le reti.

Nella ripresa il Chieti prova a reagire, De Patre prova le carte Rinaldi e Verna, ma Sandomenico, entrato da poco, mette il sigillo sulla partita siglando il terzo gol al minuto 84. Per i neroverdi una giornata da dimenticare.  

TABELLINO

ARZANESE: Aprea, Laezza, Funari, Tarascio, Caso, Riccio, Florio, Visone (12'st Sandomenico), Improta, Elia (40'st Tommasini), Fragiello (24'st Figliolia). A disp. Moggio, Perna, Piscopo, Roghi. All. Rogazzo.

CHIETI: Feola, Bigoni, Gandelli (1'st Verna), Di Filippo, Pepe, Barbone, Cardinali (1'st Rinaldi), Vitone, De Sousa, Mungo, Alessandro (41'st Rossi). A disp. Cappa, Gigli, Di Properzio, Viscontini. All. De Patre

ARBITRO: Ferrari di Mestre

RETI: 20' Improta, 42' Riccio, 39'st Sandomenico

NOTE: spettatori 300 circa. Ammoniti: Tarascio e Barbone. Angoli 9-4. Recupero: st 3'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzanese Chieti 3-0: Neroverdi in vacanza anticipata

ChietiToday è in caricamento