rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Vasto

All'Aqualand del Vasto “Arena nerf” dal 26 al 28 luglio

Dal 26 al 28 luglio al parco acquatico Aqualand di Vasto l'unica tappa abruzzese del tour italiano dedicato allo street game più famoso al mondo

Dal 26 al 28 luglio al parco acquatico Aqualand del Vasto è previsto l’arrivo dell’Arena Nerf, l’unica tappa abruzzese del tour italiano dedicato allo “sport in action” che tanto piace ai più piccoli.

 Ad accogliere gli appassionati sostenitori dell’urban activity, una vera e propria arena di oltre 500 mq, dove imbastire sfide emozionanti impugnando i Nerf, i blaster supertecnologici diventati ormai un vero e proprio fenomeno in tutto il mondo.

Come funziona? In ogni sfida, due squadre composte rispettivamente da 5 elementi gareggeranno a rotazione all’interno dell’Arena. Districandosi tra gonfiabili di ogni genere e dalle forme insolite, utili a ostacolare l’avanzata dei rivali e ideali per proteggersi dai nemici, l’obiettivo è non farsi colpire ed eliminare più avversari possibili, portando alla vittoria il proprio team. A decidere le loro sorti i blaster N-Strike Elite che rappresentano al meglio le caratteristiche di tutta la linea Nerf: velocità, potenza e innovazione. I giovani “nerfisti” miglioreranno così la mira e la precisione nel tiro, per dimostrare di essere sempre svegli e veloci.

Dopo l’exploit del Comicon di Napoli, della Festa dello sport di Genova, della tappa al Minitalia Leolandia Park di Bergamo, delle tappe emiliane a Mirabilandia a Ravenna e a Oltremare a Riccione, con centinaia di ragazzi in visibilio e in coda per ore pur di provare la Nerf experience, l’estate targata Nerf si conclude all’Acqualand del Vasto.

Arena Nerf a Vasto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Aqualand del Vasto “Arena nerf” dal 26 al 28 luglio

ChietiToday è in caricamento