rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Aprilia-Chieti: probabili formazioni|In palio il terzo posto

Ai neroverdi manca un punto per raggiungere la qualificazione agli spareggi playoff. Assente per squalifica Gandelli. Torna in panchina mister De Patre. Fischio d'inizio ore 15

Basta un pareggio al Chieti, Domenica 5 maggio, nella trasferta di Aprilia per acquisire la certezza di partecipare alla fase playoff. I laziali che hanno un solo punto di vantaggio in classifica sulla formazione allenata da De Patre punteranno ai tre punti per chiudere la questione terzo posto. Fare troppi calcoli si sa, è rischioso, certamente Pepe e compagni scenderanno in campo per conquistare l'intera posta in palio, poi l'andamento della partita dirà se, fino al noventesimo, il Chieti si giocherà il terzo posto o meno. La realtà dice che in questa fase della stagione è vietato fare passi falsi ed è arrivato il momento di raccogliere quanto seminato nell'arco della stagione.

QUI APRILIA Tutti a disposizione gli uomini per mister Favaretto, sarà del match anche l'ex neroverde Stefano Amadio titolare inamovibile a centrocampo. L'obiettivo dichiarato del mister è ipotecare il terzo posto e riscattare la sconfitta nell'ultima giornata contro il Gavorrano.

QUI CHIETI Mister De Patre torna in panchina dopo le tre giornate di squalifica inflittegli dal Giudice sportivo dopo il derby con L'Aquila. Un turno di stop invece per Gandelli espulso domenica scorsa nel match casalingo con il Foligno.

A dirigere la gara tra Aprilia e Chieti in programma domenica 5 maggio allo stadio "Quinto Ricci" alle ore 15.00 è stato designato il Signor Fabio Piscopo della sezione di Imperia. Primo anno nella Can C, in stagione ha diretto finora 12 gare, ultima delle quali L'Aquila - Gavorrano (1-0) dello scorso 21 aprile. Non ha mai diretto nè il Chieti, nè l'Aprilia.
Primo Assistente: Sig. Fausto Rugini della sezione di Siena (primo anno nella Can C, dieci presenze in stagione ultima delle quali in Pro Patria - Bellaria Igea Marina (4-0) dello scorso 21 aprile).
Secondo Assistente: Sig. Manuel Cinquini della sezione di Firenze (primo anno nella Can C, undici presenze in stagione ultima delle quali in Cuneo - Como (1-1) dello scorso 14 aprile).
PROBABILI FORMAZIONI
APRILIA (4-3-1-2): Di Vincenzo, Corsi, Frigerio, Amadio, Sembroni, Mariotti, Sassano, Croce, Calderini, Criaco, Ferri Marini. All. Favaretto.
CHIETI (4-3-1-2): Cappa, Bigoni, Gigli, Pepe, Cardinali; Del Pinto, Vitone, Verna; Mungo; De Sousa, Alessandro.  All.: De Patre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia-Chieti: probabili formazioni|In palio il terzo posto

ChietiToday è in caricamento