rotate-mobile
Sport

Aprilia-Chieti: probabili formazioni|Indisponibile Piccinni

La quarta giornata di campionato vede i neroverdi impegnati al “Quinto Ricci” di Aprilia. Non sarà del match Piccinni ancora alle prese con l’infortunio alla spalla. Confermato Lorenzo Cinque in attacco. Fischio d’inizio ore 15:00

Trasferta laziale per gli uomini di mister Di Meo che affrontano l’Aprilia dell’ex Stefano Amadio. Entrambe le formazioni hanno collezionato una vittoria, un pareggio e una sconfitta e si trovano a metà classifica a quota 4 punti. I neroverdi vengono dal discreto pareggio interno con l’Ischia; i pontini sono reduci, invece, dalla pesante sconfitta per tre a zero di Martina Franca.

QUI APRILIA Mister Ferazzoli può contare su tutta la rosa a disposizione e dovrebbe confermare gli Undici di partenza scesi in campo sette giorni fa a Martina Franca. Capitano della compagine biancoceleste è Stefano Amadio che dopo le due stagioni condite da 58 presenze e una rete con il Chieti, è alla sua seconda stagione in forza all’Aprilia.

QUI CHIETI Pino Di Meo dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1 con Cinque unica punta e il trio Gaeta-Mangiacasale-Berardino a sostegno. Rientra dal primo minuto Della Penna a centrocampo. L'unico indisponibile sarà Piccinni, non ancora ristabilitosi completamente dalla sublussazione della spalla subita sette giorni fa nel match con l’Ischia.

Per la direzione arbitrale della gara tra Aprilia e Chieti, in programma domenica 22 settembre alle ore 15.00 allo stadio "Quinto Ricci" è stato designato il Signor Luigi Rossi della sezione di Rovigo. Già una direzione di gara in stagione, l'8 settembre scorso in Forlì - Renato (1-2). Lo scorso anno ha diretto una volta il Chieti ed una l'Aprilia. I neroverdi nella trasferta di Fondi (1-1) e l'Aprilia nel match casalingo contro l'Aversa Normanna (1-0).

Primo Assistente: Sig. Alessandro Pugi della sezione di Prato (una direzione in stagione in Alessandria - Torres 1-1. Lo scorso anno ha diretto il Chieti in occasione della trasferta di Salerno / 3-1).

Secondo Assistente: Sig. Vincenzo Orlando della sezione di Empoli (una direzione in stagione in Torres - Cuneo 1-3. Lo scorso anno dieci gettoni di presenza senza mai incrociare Chieti ed Aprilia).

PROBABILI FORMAZIONI

APRILIA (4-3-1-2): Ragni, Mbodj, Frigerio, Amadio, Marino, Del Duca, Petagine, Mazzarani, Ferrari, D’Anna, Barbuti. All.: Ferazzoli

CHIETI (4-2-3-1): Robertiello; De Giorgi, Dascoli, Di Filippo, Daleno; Borgese, Della Penna; Mangiacasale, Gaeta, Berardino; Cinque. All.: Di Meo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia-Chieti: probabili formazioni|Indisponibile Piccinni

ChietiToday è in caricamento