rotate-mobile
Sport

Aprilia-Chieti: probabili formazioni| prima sfida playoff

Scendono in campo domani i teatini per la semifinale di andata playoff contro l'Aprilia dell'ex mister neroverde Vivarini. L'allenatore neroverde Paolucci può schierare la formazione tipo. Fischio d'inizio ore 16

Inizia la nuova avventura playoff per il Chieti impegnato nella semifinale di andata al “Quinto Ricci” di Aprilia contro la formazione guidata dall’indimenticato mister Vivarini, protagonista dei  teatini nella "risalita" dopo il fallimento.

QUI CHIETI unico assente nelle file neroverdi è l’infortunato Cardinali, per il resto mister Paolucci ha tutti gli uomini a disposizione. Probabile l’impiego di Lacarra come unica punta con Sabbatini, Fiore e Alessandro a sostegno.

QUI APRILIA punterà sull’entusiasmo la formazione laziale partito ad inizio stagione con l’obiettivo di salvarsi. Mister Vivarini schiererà la formazione tipo ad eccezione di Ceccarelli, assente da oltre un mese.

Sarà il Signor Simone Aversano della Sezione di Treviso l'arbitro della sfida Play Off tra Aprilia e Chieti. Assistenti la Signora Lucia Abruzzese di Foggia e il Signor Gennaro Zuccaro di Napoli, quarto uomo ufficiale il Signor Stefano Giovani di Grosseto.

CHIETI PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Pepe, Migliorini, Malerba; Amadio, Del Pinto; Alessandro, Sabbatini, Fiore; Lacarra. All.: Paolucci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia-Chieti: probabili formazioni| prima sfida playoff

ChietiToday è in caricamento