rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Aprilia – Chieti: Le probabili formazioni

Alle 14,30 i teatini saranno impegnati in trasferta contro l'Aprilia, formazione laziale allenata dall'ex mister neroverde Vivarini. Una vittoria sarebbe importante per rendere più salda la posizione in classifica in chiave playoff

A sette giorni dalla bella vittoria con la Vigor Lamezia il Chieti va a fare visita all’Aprilia di mister Vivarini, grande ex e mai dimenticato allenatore neroverde.

QUI CHIETI In casa Chieti assenti per squalifica capitan Pepe (che salterà anche il match di domenica prossima con la Paganese) e Jonathan Sabbatini. Probabile il forfait anche di Gammone influenzato.

Mister Paolucci schiererà Serpico al centro, che ha ben figurato contro la Vigor Lamezia, al centro della difesa in coppia con il rientrante Migliorini.In attacco l’unica punta sarà Lacarra supportato da Fiore, Alessandro e Berardino.

QUI APRILIA In casa Aprilia da segnalare l’assenza per squalifica del difensore Giuseppe Aquino.

Iniziativa della Società neroverde che, dopo il lancio di inizio anno, comunica che prende il via l'iniziativa "DAI UN NOME ALLA MASCOTTE": nella settimana precedente il match Chieti-Paganese (25 marzo) gli alunni di 4 scuole elementari cittadine saranno chiamati a scegliere il nome del cagnolone (nella foto) mascotte della Chieti Calcio!

 

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Migliorini, Serpico, Malerba; Amadio, Del Pinto; Fiore, Berardino, Alessandro; Lacarra. All.: Paolucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia – Chieti: Le probabili formazioni

ChietiToday è in caricamento