rotate-mobile
Sport

L'ex calciatore della Juventus Antonio Cabrini a Ortona: cena di beneficenza a favore dell'Agbe

L'appuntamento è per il 29 marzo all'hotel Mara. Parte dell'incasso andrà all'Associazione genitori bambini emopatici

Antonio Cabrini ospite della cena di beneficenza organizzata da Anima Bianconera, Juventus Official Fan Club. L’ex calciatore della Juventus, campione del mondo nel 1982 con la Nazionale italiana e vincitore di sei scudetti e di tutte le più importanti competizioni Uefa per club sarà presente all’hotel Mara di Ortona il prossimo 29 marzo (inizio ore 19).  

Parte dell’incasso della serata sarà devoluto all’associazione Agbe (Associazione genitori bambini emopatici).

Anima Bianconera è un Juventus Official Fan Club con sede in Ortona nato nel 2019 da un gruppo di sei amici e che conta ad oggi circa 170 soci. "Abbiamo organizzato la serata perché siamo rimasti molto colpiti dall’associazione Agbe e da ciò che fa. Siamo al fianco di Agbe dall’inizio. Vogliamo farla conoscere a sempre più persone” spiega il presidente di Anima Bianconera Diego Solimes.

In occasione dell’evento destinato al sostegno dell’Agbe e di tutte le famiglie dei piccoli pazienti affetti da patologie oncoematologiche, presidente Agbe Achille di Paolo Emilio ha rivolto un ringraziamento a tutti i protagonisti di questa iniziativa di solidarietà: “Sono grato agli amici dello Juventus Official Fan Club Anima Bianconera per questo gesto che rappresenta per me e tutti noi dell’Agbe la massima espressione della sensibilità e del sostegno. Il rapporto che ci lega a loro è di lunghissima data: sono al nostro fianco dall’inizio e questa è l’ennesima dimostrazione di affetto e mobilitazione nei confronti dei piccoli pazienti. Ci sentiamo onorati di avervi accanto".
Ingresso alla cena 35 € . Menù bambini 20 € 
Info e prenotazioni: 
347.0861657  (Marcello), 335.1914604 (Diego), 339.8971980 (Sergio)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex calciatore della Juventus Antonio Cabrini a Ortona: cena di beneficenza a favore dell'Agbe

ChietiToday è in caricamento