rotate-mobile
Sport

Andrea Raschi e Fabrizia D’Ottavio protagonisti al seminario “Sport è Salute!”

L'ala biancorossa e la campionessa teatina si impegnati in una simpatica "intervista doppia" durante il seminario "Sport è Salute!" tenutosi questa mattina in Provincia

Questa mattina, nella Sala Consiliare della Provincia di Chieti, si è svolto il seminario sul tema "Sport è Salute!", evento di lancio del progetto "Vitamina Gi - Giovani Vitamine", proposto dall'Assessorato alle Politiche Giovanili e allo Sport in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali della Provincia di Chieti, e finanziato dal Ministero della Gioventù.

La chiusura del seminario, che ha visto la partecipazione di un qualificato gruppo di relatori e la presenza in platea degli studenti dell'Istituto di Istruzione Superiore "G.B. Vico", è stata affidata ad Andrea Raschi e a Fabrizia D'Ottavio. L'atleta biancorosso e la campionessa di ginnastica teatina hanno risposto, in una divertente intervista doppia, alle domande poste direttamente dagli studenti, spaziando da ricordi e curiosità legati alla rispettive carriere fino a stili di vita e abitudini alimentari.

In chiusura Raschi ha invitato tutti i presenti al prossimo match casalingo della Bls Chieti, in programma domenica 5 febbraio contro Treviglio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Raschi e Fabrizia D’Ottavio protagonisti al seminario “Sport è Salute!”

ChietiToday è in caricamento