rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Altro

Grande partecipazione al trofeo Bistrot 69 di mountain bike a Casalbordino: i risultati

Record di adesioni

Un successo la quinta edizione del Trofeo Bistrot 69 a cura dalla Polisportiva Casalbike-Team Iachini Cycling, svoltosi a Casalbordino: 210 gli atleti ai nastri di partenza. T

A prendersi ancora una volta la scena il campano Luigi Ferritto (Team Giannini) bravo a staccare gli avversari sin dalle prime battute sul tracciato ad anello coperto per tre volte di 14 chilometri cadauno, appesantito dalla pioggia caduta nei giorni precedenti.

A completare il podio l’atleta di casa Giampietro Cinosi della Pro Life Racing Team e Matteo D’Ercole (Non Solo Ciclismo). Al femminile primi due posti sul podio occupati rispettivamente da Claudia Chiantia (Ciclo Club Vasto) e Beatrice Sacchetti (Cycling Bro).

Si sono registrati i primati di categoria per Danilo Sammartino (Cycling Bro) tra i master 1, Vincenzo Cameli (AK Cycling Team) tra i master 2, Cristian Giura (Isernia Mountain Adventures) tra i master 5, Lucio Mastrantonio (Attitude Team) tra i master 4, Angelo Campana (Bike Shock Team) tra i master 6, Michele Rubeis (Ciclistica L’Aquila) tra i master 7, Lorenzo D’Aversa (Elca Di Tizio) tra i master 8, unitamente a Ferritto (master 3) e a D’Ercole (élite sport).

Premiate anche le migliori società: l’Iron Bikers 2.0 per il maggior numero di partecipanti e la Non Solo Ciclismo per la miglior somma di piazzamenti nell’ordine di arrivo.

Trofeo Bistrot 69_16032022 podio-2

"Siamo contenti per questa edizione - ha commentato entusiasta Bruno Fantini a nome del comitato organizzatore - perchè abbiamo raggiunto l’obiettivo di superare quota 200 partecipanti. Tutti hanno apprezzato la nostra impeccabile organizzazione".

"Vedere il nostro lungomare animato dal passaggio delle biciclette è stato fantastico, Bruno Fantini e Antonio Manes rappresentano una garanzia e la continuità a livello organizzativo" ha dichiarato Umberto D’Agostino, assessore allo sport di Casalbordino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande partecipazione al trofeo Bistrot 69 di mountain bike a Casalbordino: i risultati

ChietiToday è in caricamento