rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altro

Tiki Taka Francavilla sabato in casa del fanalino di coda Padova

Le giallorosse protagoniste dell'anticipo della 7a giornata della serie A femminile. Fischio d'inizio alle 17.30, diretta su www.futsaltv.it. Aurora Gerardi non si fida delle venete: "La prossima partita sembra semplice, ma in realtà è una delle gare cruciali del campionato perché contro una squadra che deve iniziare a fare punti"

Il Tikitaka Francavilla gioca d'anticipo: sabato pomeriggio sarà in trasferta sul campo del fanalino di coda della serie A femminile di fitusal, il Calcio Padova Femminile. Fischio d'inizio alle 17.30, diretta streaming su www.futsaltv.it.

Dopo il pari interno con la corazzata Città di Falconara, il Tikitaka sfiderà in trasferta le biancoscudate che, nell’ultimo turno, hanno conquistato il loro unico punto in classifica dopo sei giornate pareggiando 3-3 contro il Kick Off.


Situazioni molto diverse tra le due compagini in questa prima parte di campionato. Per le giallorosse di Schurtz, dopo quattro partite utili (3 vittorie e 1 pari) quella di Padova potrebbe sembrare una gara abbordabile.

Ma non sarà così, lo sa anche la laterale del Francavilla Aurora Gerardi: “Stiamo giocando bene, abbiamo fatto delle belle partite contro due squadre che l’anno scorso si sono scontrate per vincere il campionato, abbiamo fatto 4 punti importanti giocando molto bene. Adesso testa alla prossima partita che sembra semplice, ma in realtà è una delle gare cruciali del campionato perché giocheremo contro una squadra che deve iniziare a fare punti. Noi comunque siamo in un momento positivo e dobbiamo continuare così. La partita di sabato l’affronteremo con la stessa testa, la stessa cattiveria agonistica e lo stesso atteggiamento avuti con Pescara e Falconara. Il Padova non ha niente di meno rispetto alle altre squadre, la bassa posizione di classifica non significa che sarà facile, anzi è una compagine con la quale avremo delle difficoltà ma noi sicuramente andremo lì cattive a cercare i tre punti. Sicuramente loro prepareranno la partita bene sulla base del fatto che abbiamo ben figurato con due avversarie importanti, avranno rispetto di noi e non ci aspetteranno come squadra neopromossa visti i risultati che abbiamo avuto fino ad ora”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiki Taka Francavilla sabato in casa del fanalino di coda Padova

ChietiToday è in caricamento