rotate-mobile
Altro

Il Tiki Taka Francavilla saluta Fabrizia Verzulli

Operazione in uscita sul mercato per la società giallorossa: se ne va una protagonista della storica promozione in A. Il presidente Tiberio al lavoro per un colpo sensazionale

Il Tiki Taka Francavilla in movimento sul mercato. Ai saluti la 23enne Fabrizia Verzulli, una delle giocatrici locali protagoniste della storica promozione in serie A nella passata stagione. La società del presidente Marco Tiberio oggi ha dedicato un post commovente alla ormai ex giallorossa: "Una ragazza e un’atleta esemplare che si è sempre contraddistinta per la sua grandissima dedizione, disponibilità e passione per questo sport e i nostri colori. Non dimenticheremo mai la rete del 2 a 1 dello scorso 12/12/2020 nella vittoria con il Perugia che ha dato poi il via alla storica cavalcata che ci ha visto approdare nella massima serie".
Si avvicina intanto l'8a giornata: domenica prossima alle 18 al Palaroma la squadra di Schurtz affronterà il Bitonto dell'eterna campionessa Lucileia, già autrice di 10 gol in Puglia e concorrente della giallorossa Vanin per il titolo di regina del gol della serie A 2021/2022.
Il Tiki Taka arriva all'impegno da cinque partite positive, 4 vittorie e 1 pareggio, che l'hanno proiettate tra le big del massimo campionato. Nel frattempo, la società monitora il mercato ed è pronta a piazzare un colpo sensazionale a dicembre (direttamente dal Brasile?) per rendere ancora più forte il roster in vista della seconda parte di stagione, in cui le giallorosse quasi certamente lotteranno nelle Final Eight di Coppa Italia e nei play-off scudetto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tiki Taka Francavilla saluta Fabrizia Verzulli

ChietiToday è in caricamento