rotate-mobile
Altro

Tiki Taka Francavilla, il futuro è già iniziato: ecco De Siena e Prenna

La società giallorossa regina del mercato invernale della serie A femminile di calcio a cinque. Dopo il colpaccio Tampa, confermate le nostre anticipazioni di ieri: ufficiali le due stelline ex Florida

Il Tiki Taka Francavilla guarda già al futuro e non solo al presente. Dopo aver annunciato ieri l'arrivo della stella italobrasiliana Tampa, campionessa ex Pescara e Ternana ancora punto fermo della Nazionale verdeoro, ecco anche due giovani talenti emergenti abruzzesi: Rebecca De Siena Anna Lucia Prenna. 

Operazione lungimirante del presidente Marco Tiberio, che si assicura una giocatrice già entrata nel giro della Nazionale femminile e un talentino che nel roster di Schurtz potrà accumulare esperienza in vista della prossima stagione.

"Ufficiali gli arrivi di De Siena e Prenna - recita il comunicato del Tiki Taka Planet Francavilla - . Rispettivamente classe '01 e '02, entrambe provenienti dal Florida, che ha da poco comunicato la propria rinuncia al campionato, dove erano ormai diventate due colonne portanti nonostante la loro giovane età. Protagoniste anche nella categoria Under 19, campionesse della scorsa Coppa Italia e vice campionesse d'Italia. A fine della scorsa stagione arrivò anche la prima chiamata in Nazionale Italiana maggiore per Rebecca poi riconfermata con il raduno, successivamente annullato, dello scorso novembre. La società Tikitaka che le segue ormai da anni e piu volte ha dimostrato il proprio interesse nei loro confronti è entusiasta del loro approdo in giallorosso, cosi come quello di altre giocatrici provenienti dall' Under 19 del Florida, per le quali si sta studiando la giusta collocazione per dar loro modo di continuare a crescere in previsione della prossima stagione. Tutto questo grazie anche e soprattutto a Marica Di Tolve Ilaria Leo, che con la loro umanità e professionalità sono diventate un punto di riferimento per queste ragazze, e che entrano fin da subito in pianta stabile a far parte della nostra squadra dirigenziale".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiki Taka Francavilla, il futuro è già iniziato: ecco De Siena e Prenna

ChietiToday è in caricamento