rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altro

Stagione importante per la pallamano Chieti, il presidente Vincenzo Gallo: “Società in grande espansione”

Tre nuovi dirigenti seguiranno il settore femminile

Importante stagione in partenza per la Pallamano Chieti, attraverso progetti ambiziosi e la possibilità di usufruire di un impianto all’avanguardia come il Centro Tecnico Federale del Santa Filomena inaugurato recentemente dal presidente del Coni, Malagò.

A parlare è il presidente Vincenzo Gallo: “Le principali novità arrivano dall’allargamento della base dirigenziale con l'innesto di tre nuovi dirigenti che seguiranno il settore femminile, ma anche del nuovo ruolo di Alessio Savini, che assumerà la guida tecnica della Serie B –  dice - per quanto riguarda il settore tecnico, proveniente da Guardiagrele potremo contare su Gianni Lombardi, che curerà il settore femminile e tutta l'attività giovanile insieme all’esperto Mario Iezzi”.

Lo staff è rinnovato. "Gli obiettivi in tutte le categorie - riprende Gallo - sono quelli di far crescere i nostri giovani per poter entro un paio di anni disputare i campionati di Serie A2 tanto nel settore maschile quanto in quello femminile. Da qui a cinque anni, infatti, la Pallamano Chieti ha molte possibilità di crescere e affacciarsi nell’elité della pallamano nazionale. Vedo la società in grande espansione visto l'impegno di tutto il nuovo gruppo dirigenziale e il grande attaccamento alla maglia dimostrato da tutti gli atleti e atlete” conclude Gallo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stagione importante per la pallamano Chieti, il presidente Vincenzo Gallo: “Società in grande espansione”

ChietiToday è in caricamento